Dai volti dei Vip nascono l’uomo e la donna più richiesti al mondo. Vorremmo essere come …

page.jpg

 

cheryl_cole_15.jpg

Dall’incrocio di questi volti nascono l’uomo e la donna più richiesti al mondo, naturalmene parliamo di chirurgia plastica! Secondo una statistica del giornale inglese The Sun, Kate Middleton avrebbe il viso più richiesto dalle pazienti degli studi di chirurgia plastica, non sono da meno gli occhi di Rosie Huntington e il mento di Myleene Klass. Tra gli uomini, vince la mascella della star di Twilight, Robert Pattinson secondo sul podio Zac Efron.  Da un abile collage delle varie parti ecco gli esseri perfetti più richiesti al mondo.

Ecco la donna a cui tutte (o quasi) vorremmo somigliare, parola di chirurgia plastica! Kate Middleton avrebbe il viso più richiesto dalle pazienti degli studi di chirurgia plastica. Tra le altre richieste, le fossette alla guance come Cheryl Cole e le labbra come Nicole Scherzinger. Non sono da meno gli occhi di Rosie Huntington e il mento di Myleene Klass.

Dai volti dei Vip nascono l’uomo e la donna più richiesti al mondo. Vorremmo essere come …ultima modifica: 2013-05-21T06:39:00+02:00da aishamaria
Reposta per primo quest’articolo